aiuto missioni

(nargacuga)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. argurio
     
    .

    User deleted


    Sera ragazzi, per farla breve,io e mio fratello ci siamo strabloccati qui .probabilmente dobbiamo farci un equip abbastanza buono per il nargacuga.

    sinceramente non so come equipaggiarmi ,è molto veloce e con gli altri mostri mi son viziato troppo percui troviamo difficoltà per abbattere il ragazzo ^^

    questa è la missione urgente per accedere alle missioni da 9 stelle.
    Come arma uso katana e poco lo spadone. Vado molto di martello e spesso uso la mia balestra leggera. Altre armi sinceramente non so usarle ,non mi hanno mai ispirato.
    mio fratello va quasi sempre di spadone invece per seconda usa la katana.
    raramente balestra leggera.
    Cosa ci consigliate per tentare la fortuna ?
    grazie mille in anticipo.
     
    Top
    .
  2. K. The Mad
     
    .

    User deleted


    Il narga è molto vulnerabile al fuoco, qualsiasi arma tu voglia usare usala con attributo fuoco. Un po' meno vulnerabile al tuono, ma sempre un buon attributo per ucciderlo. Katana di Rathalosh + ben potenziata è un'ottima scelta, se puoi già usarla.
    Portati un gatto che usa martello e bombe se ce l'hai, oppure preparale tu: Le bombe gli fanno parecchi danni, ma gli attivano la fury. Per cui occhio nell'usarle! Un mio consiglio è quello di bloccarlo con qualche trappola e preparargli delle bombe da far esplodere. ... Anche se non ricordo se è vulnerabile alla trappola classica oppure solo a quella elettrica. Se te la giochi da spadaccino è così.
    Se te la giochi da artigliere, studia bene le sue mosse e troverai molte occasioni per colpirlo. Con cosa, però? Qualsiasi tipo di proiettile causi esplosioni. Se in testa ancora meglio. PRESUMO abbiano lo stesso effetto delle bombe. PRESUMO. Porta qualche libro combo e tanti pp sonno, se riesci ad addormentarlo puoi preparargli bombe risparmiando trappole! :3 Oh, e non dimenticare pp fuoco! Se usi arco, stessa cosa con le sostanze ed archi di attributo fuoco.
     
    Top
    .
  3. argurio
     
    .

    User deleted


    ok grazie infinite .Vorrei tanto utilizzare la mia katana ,(per ora ho solo la lama wyvern sangue) ma preferisco provare per prima l'opsione della balestra^^
    ho gia qualche bambina nel mio repertorio che fa al caso suo hahaha. mi piace l'idea di addormentarlo per poi farlo esplodere.
    Grazie mille per questi suggerimenti .cercherò di metterli in pratica come meglio posso^^
    Grazie ancora e a presto ...
     
    Top
    .
  4. K. The Mad
     
    .

    User deleted


    Ok! Poi fammi sapere come ti è andata :3
     
    Top
    .
  5. argurio
     
    .

    User deleted


    ok ragazzi ,scusate il ritardo ma tra le feste e le passeggiate in skyrim,diciamo che ci abbiamo messo un po ^^
    Abbiamo perso un po di tempo perchè ci siamo fatti anche una nuova armatura per artigliere.Alla fine siamo scesi in campo con l'abito shinobi (luna) .Non siamo riusciti a farlo fuori subito sinceramente ma dopo vari tentativi,alla fine l'abbiamo fatto fuori ^^
     
    Top
    .
4 replies since 11/12/2012, 17:03   74 views
  Share  
.