Ciao!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. argurio
     
    .

    User deleted


    Giorno ragazzi,siamo 2 fratelli appassionati di MH e sfortunatamente credo siamo gli unici 2 che hanno conosciuto questo gioco da poco hahaha
    Speriamo di diventare dei cacciatori professionisti anche se l'impresa ci sembra ardua^^
    Per ora giochiamo solo al freedom unite poiche non riusciamo a trovare da nessuna parte il 3rd.
    Grazie a tutti a presto ^^
     
    Top
    .
  2. K.Y. Aikawa
     
    .

    User deleted


    Benvenuti! Qualsiasi consiglio vi serva... Qui siamo disponibili!
     
    Top
    .
  3. argurio
     
    .

    User deleted


    grazie mille ,mio fratello minore diciamo che è più bravo di me a questo gioco,io ho sbloccato da poco le missioni a 6 stelle ma in quelle precedenti,mi son bloccato con il diablos nero .Non ne vuole sapere di andare giù.Per ora diciamo che ci stiamo dando da fare per avere delle armature più potenti.Ci aiutiamo tramite le quest di gilda per avere i materiali più facilmente che quando siamo soli.
    Speriamo di migliorare XD

    Edited by argurio - 28/10/2012, 01:14
     
    Top
    .
  4. K.Y. Aikawa
     
    .

    User deleted


    Non vi preoccupate! Agli inizi è sempre così. Ripeto, qualsiasi cosa, consigli compresi, non fatevi problemi e chiedete. I quattro gatti su questo forum sono qui apposta xD
     
    Top
    .
  5. argurio
     
    .

    User deleted


    Guarda un forte aiuto mi servirebbe più che altro per capire come muovermi al meglio utilizzando determinate armi.Io mi son comprato il martello nero e il percussore a strisce.Mi piacciono molto come armi ma ho notato che sono molto lenti e sono molto goffo ad utilizzarlo.Alcune volte ,non faccio in tempo a colpire il mostro che mi ritrovo sollevato da terra per una codata .Avresti qualche consiglio utile su come ci possiamo muovere con questo tipo d'arma?
    Se c 'è una sezione apposita per queste cose,chiedo scusa e in caso riposto la domanda .
     
    Top
    .
  6. K.Y. Aikawa
     
    .

    User deleted


    Per questo ti conviene chiedere ai tre gatti spadaccini del forum *Addita black, dean e dj* perché io sono artigliere. Non mi intendo di armi fisiche. In compenso so molto bene gli algoritmi dei mostri, btw. Comunque in giro per il forum ci sono varie guide, magari ti aiuteranno più di me.
     
    Top
    .
  7. ~Bl@¢k Gir@st@r™
     
    .

    User deleted


    per prima cosa benvenuto,utenti nuovi ci servono XD
    comunque,guarda io ti direi,devi solo imparare a schivare usando il moi(moment of invincibility,vabbè qualcosa del genere),in pratica quando rotoli a terra,hai una piccola frazione di secondo in cui non puoi essere colpito,devi imparare a sfruttare questo piccolo momento per evitare o passare attraverso l'attacco del mostro,detto così a porole è un po' povero e sembra più difficile di quanto è,quindi ti allego un video trovato sul yputube,dove mi sembra che faccia vedere in cosa consiste



    diciamo che questa è la base,poi devi imparare a mirare,tipo per rompere artigli/ali o tagliare code.infine direi che devi trovarti un tuo stile,ma quello viene da sè.non so se son stato abbastanza chiaro,se vuoi chiedere qualcosa fa pure,magari in un altro topic
    ah con il martello,dovresti principalmente mirare alla testa dek mostro,in modo da stordirlo.

    scusate se ho fatto errori ortografici,ma mi scoccio correggerli XD
     
    Top
    .
6 replies since 25/10/2012, 11:08   95 views
  Share  
.