Idee per ripopolare il forum?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Bl@¢k Gir@st@r™
     
    .

    User deleted


    Premesso che mi sembra l'unica sezione adatta,per mettere un po' di ordine(nache se per adesso non c'è niente) sulle idee che abbiamo per ripopolare il forum.

    l'unica cosa che mi è venuta in mente,è "pompare" la parte in game,cioè organizzare tipo caccie su kai e parlare con skype TS3,ma,non parlo di qualuno che dice vado a farmi un rathalos chi viene,ma qualcosa di più serio,non so,giornate dedicate a far passare di hr gli altri,o aiutarli a fare armi-armor,cose così,in modo,di aiutare anche in game,cosa che sarebbe,direi innovativa,cioè oltre al supporto dei topic,supporto "reale,concreto".questa è l'unica cosa che mi è venuta in mente,e non è manco impossibile da realizzare,gli unici problemi?far partire kai xD
     
    Top
    .
  2. K.Y. Aikawa
     
    .

    User deleted


    Fattibile... Se almeno dj sapesse far partire kai xD
    Io, comunque, posso supportare sul tri. Un altra cosa carina da fare sarebbe sistemare le vecchie discussioni ma lasciarle comunque visibili.
     
    Top
    .
  3. ~Bl@¢k Gir@st@r™
     
    .

    User deleted


    mh....un altra cosina carina sarebbe,tipo fare un topic cazzuto con le domande più frequenti,e magari organizzare/strutturare/aggiornare meglio le guide,in pratica un restauro del forum,dobbiamo aggiornarlo,sarà indietro di un annetto in confronto agli altri.poi magari per chi ha la ps3 può usare a doc party per aiutare gli altri
     
    Top
    .
  4. K.Y. Aikawa
     
    .

    User deleted


    Quel che intendevo. L'unico problema è che non ho idea di come si faccia un restauro di un forum xD

    Scusa la domanda non inerente, che anime/manga, light novel e qualsivoglia animazione amatoriale è quello in cui c'è il ragazzo che viene baciato da chi che sia nell'immagine della tua firma?
     
    Top
    .
  5. ~Bl@¢k Gir@st@r™
     
    .

    User deleted


    :asd: beh,aggiorniamo tutto(ci vorrano 1000 anni circa)
    l'anime è sora no otoshimono,e quello in firma è una scena del film,guarda l'anime,è troppo divertente.ora faccio io una domanda,sworld art online è bello?voglio iniziarlo
     
    Top
    .
  6. K.Y. Aikawa
     
    .

    User deleted


    Eeeek, non saprei comunque da dove iniziare. Cioè, dovrei cestinare discussioni? Oppure modificarne altre? Di queste cose di solito se ne occupavano altre persone xD

    A me piace molto, lo trovo molto interessante sia dal punto di vista della trama che per i disegni et simila. Anche se, per ora, continuo a preferire arcana famiglia e kuroko no basket. Soprattutto kuroko no basket :Q___
     
    Top
    .
  7. ~Bl@¢k Gir@st@r™
     
    .

    User deleted


    :asd: beh piu che altro aggiornare guide,mettere qualche news,niente cestinare xD.e di sta roba se ne dovrebbe occupare lo staff,quindi pure tu :asd:

    :asd: io attualmente seguo solo accel world e akagi,ma inizierò sword art online
     
    Top
    .
  8. K.Y. Aikawa
     
    .

    User deleted


    eeelol vedrò di provarci, con calma.

    buona fortuna con sao u.u
     
    Top
    .
  9. ~Bl@¢k Gir@st@r™
     
    .

    User deleted


    :asd: impresa cazzuta
    grazie,tu guarda sora :asd:
     
    Top
    .
  10. ~Bl@¢k Gir@st@r™
     
    .

    User deleted


    :asd: kai non mi fa,la mia idea crolla.magari potremmo fare un canale tutubo?

    Edit:non posso fare manco video,non mi funziona più remote joy per vedere la psp sul pc .-.

    Edit dell'edit:sono riuscito a farlo funzionare,ma come su può ben immaginare,la qualità video scarseggia,e senza hd di questi tempi la vedo dura.dopo faccio un video di prova,sempre se siete d'accordo con il canale tutubo

    Edited by ~Bl@¢k Gir@st@r™ - 7/9/2012, 12:18
     
    Top
    .
  11. ~Bl@¢k Gir@st@r™
     
    .

    User deleted


    ragazzi,potremmo fare uno schema per le guide?in odo che siano tutte ordinatw e fate allo stesso modo,e aggiornarle...astavo pensando anche di fare piccoli spezzoni di video che riprendono gli attacchi di ogni mostro,in modo da rendere la parte della guida dedicata agli attacchi molto più comprensibile e utile.
     
    Top
    .
  12. ~Bl@¢k Gir@st@r™
     
    .

    User deleted


    :asd: rimangio,il ragionamento di dean in tag non fa una piega,sarebbe tutto inutile lol
     
    Top
    .
  13. DeanMax
     
    .

    User deleted


    Come premesso in TagBoard, ho intenzione di continuare a parlare qui dato che la discussione si sta allungando più del previsto.
    Ripsondo all'ultimo messaggio di Girastar, che è questo (leggere dal basso):

    X ip 26/9 17:34 ~Bl@¢k Gir@st@r™: ehm....scusa,se ora tu vieni e mi dici,dove trovo minerale polpetta su mh4,noi cosa rispondiamo se non abbiamo il gioco?
    X ip 26/9 17:34 DeanMax: dubito che per la mancanza delle console citate potete rimanere indietro.
    X ip 26/9 17:32 ~Bl@¢k Gir@st@r™: e poi,se nessuno ha il 3ds o wiiU,in qualunque caso rimaniamo indietro

    Il mio dire che la mancanza delle console non può, o comunque potrebbe solo in minima parte rallentare il forum è basato sul fatto che non ci siete solo tu, Likos e djferro sul forum. Magari ora sì, ma se lo volete riportare in vetta non potete contare di farlo da soli, senza avere nessun utente. Se come dicevo io prima rendete il forum unico (con GDR e News), la gente verrà. Magari gente che ha appena comprato il 3DS e che vuole sapere di più sulle novità del prossimo Monster Hunter, o gente che è sicura di comprare il Wii U e vuole subito giocare al primo MH che gli capiterà sotto tiro per questa nuova e innovativa (?) console. Insomma, il forum non si tira avanti in 3 persone, e non sto parlando di staff. Parlo della comunità di giocatori, voi adesso pensate ad attirare gente il più possibile, non credo che il founder del Legacy abbia il 3DS, o comunque dubito sarebbe necessario visto che dietro a quel sito c'è molta gente. Il mio consiglio è fate quel che potete.
     
    Top
    .
  14. ~Bl@¢k Gir@st@r™
     
    .

    User deleted


    si,questo hai ragione,ma se non abbiamo qualcosa da offire agli utenti,come li teniamo suil forum?cioè magari troviamo 2-3 persone volenterose,ma se vogliamo rianimare una community,ci ceve molto di più di 6-7 persone
     
    Top
    .
  15. DeanMax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il mio consiglio è fate tutto quel che potete.

    Il forum non è solo guide, cercate di fare la differenza rispetto agli altri. Il GDR è un buon punto di forza, non credo che qualche altro forum di MH ne abbia uno così, calcate la mano sulla scrittura, cercate di correggere e di rendere il gioco il più pulito possibile (se io futuro utente vedo che il GDR è pieno di errori ortografici non credo di iscrivermi al forum, o comunque è un motivo in meno per farlo). Riguardo le news tutto ciò che avevo da dire l'ho detto in TagBoard.
     
    Top
    .
31 replies since 6/9/2012, 15:00   287 views
  Share  
.