GDR?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ludok
     
    .

    User deleted


    Scusate per la mia ignoranza ma è da un pò che nn entro nel forum è ho visto questo GDR. Mi spiegate cosa é? O.o Grz ^_^
     
    Top
    .
  2. DeanMax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Col termine GDR si intende Gioco Di Ruolo,ovvero un gioco in cui ogni utente potrà partecipare nel ruolo di personaggio(per chi ha mai giocato a final fantasy o cose del genere dovrebbe gia sapere di cosa si tratta).
    Per poter giocare è neccessario creare il proprio personaggio nell'apposita sezione (ricordate di leggere i regolamenti dlle varie sezioni per sapere come funzionano).
    Questo particolare GDR è ispirato al mondo di Monster Hunter,quindi in buona parte segue le regole e le dinamiche del videogame.Per chi non le conoscesse sono,a grandi linee,queste:
    -ogni personaggio è un cacciatore di mostri.
    -il compito dei cacciatori è cacciare i mostri per poter ottenere materiali,soldi ed esperienza per aumentare il proprio GC(grado cacciatore)
    -aumentando il GC si potranno affrontare mostri più forti,quindi ottenere materiali più pregiati.
    -i materiali e i soldi vengono usati per comprare oggetti e costruire armi ed amrature(vedi sezioni fabbro e mercato).
    In linea di massima questo è il GDR,ricordo che per unirsi alle missioni bisona recarsi nella sezione gilda.

     
    Top
    .
  3. Ludok
     
    .

    User deleted


    Grz Dean. Quello che ora vorrei sapere hanno fatto un nuovo GDR perchè sto vedendo nei vari topic e state parlando di cose di cui nn so l'esisitenza O.o
     
    Top
    .
  4. DeanMax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ludok @ 19/1/2012, 20:11) 
    Grz Dean. Quello che ora vorrei sapere hanno fatto un nuovo GDR perchè sto vedendo nei vari topic e state parlando di cose di cui nn so l'esisitenza O.o

    Presumo che con "hanno" intendi "avete". Comunque sia, per ora il GDR di Monster Hunter Extreme è uno, ed è quello che vedi. L'altro GDR di cui hai sentito parlare è in fase di progettazione e sarà molto diverso da quello che c'è attualmente. Il rilascio di questa novità non credo rimpiazzerà l'attuale GDR ed è prevista tra minimo un mese e mezzo.
     
    Top
    .
3 replies since 19/1/2012, 19:10   52 views
  Share  
.