addestramento fuoco wywiern

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il folle35
     
    .

    User deleted


    per il fuoco wywiern serve un addestramento oppure posso anche tenere il mio martello-fucile così comè? comunque vorrei richiedere un addestramento fuoco wywiern.

    P.S: se serve a qualcosa vorrei farlo, se non lo è chiudete pure... comunque questo è il mio personaggio https://mhextreme.forumcommunity.net/?t=47621891
     
    Top
    .
  2. DeanMax
     
    .

    User deleted


    Ok missione accettata.

    Descrizione addestramento: grazie a questo addestramento il vostro personaggio sarà in grado di sovraccaricare la potenza dell'arma da fuoco, fino a permettergli di sparare un potentissimo colpo che danneggerà pesantemente il nemico. Per non rovinare l'arma è neccessario aspettare almeno 3 turni per la ricarica. Questo tempo aumenta di un turno ogni volta che usate il fuoco di wyvern.

    Il tuo avversario, che sfiderai nell'arena, sarà un Aoashira. Hai a disposizione 2 pozioni 1 razione 1 cote. L'uso degli oggetti di scorta e l'uccisione del tuo avversario non andranno a influenzare la cassa oggetti del tuo personaggio (o il suo GC).
     
    Top
    .
  3. il folle35
     
    .

    User deleted


    jino si stava avviando verso l'arena di loc lac
    cavolo! questa è la mia prima missione! non è la prima volta che incontro un mostro, ma c'è una bella differenza dallo scapparci all'ucciderlo...
    nel mentre che pensava queste cose era già arrivato, senza rendersi conto, davanti all'immenso portone dell'arena. a destra del portone notò una specie di locandina in cui venivano messi i turni e gli orari degli addestramenti... il suo incominciava tra un minuto! senza pensare un attimo di più corse verso l'entrata e andò diretto alla bancherella dove una ragazza con abiti color blu e bianco attendeva annoiata l'arrivo dei cacciatori.
    salve! scusi se sono così di fretta ma il mio allenamento inizia tra poco, si può fare in fretta?
    nome...
    rispose l'addetta all'arena con modo di chi ne ha già viste di scenate.
    jino
    vadi nella 4° porta alla sua destra, e si sbrighi il suo allenamento stà per...
    vado subito!
    il giovane non fece neanche finire la frase alla ragazza che era già davanti alla porta di legno massiccio e con un insegna con scritto sopra, in numeri romani, un 8 e la lettera T in maiuscolo. l'esploratore non si perse troppo nei dettagli e entrò nell'anticamera dell'arena. la porta dietro di lui venne chiusa da un uomo che gli disse:
    sei arrivato giusto in tempo! buona fortuna figliolo!
    la porta si chiuse con un botto secco
    SBAM!
    fiuuu! appena in tempo! sarebbe stato il colmo mancare ad un addestramento fissato da me stesso^^" senza troppi indugi avanzò verso la cassa oggetti e ne prese tutto ciò che vi era all'interno, ovvero: 2 pozioni, 1 razione ed 1 cote.
    bene! andiamo verso il perfezionamento!

    ad aspettare nell'arena jino non c'era un mostro troppo grande, ma nemmeno troppo piccolo, però non aveva quel chè di familiare dei classici wywiern, questo era diverso... il mostro si girò verso di lui come infastidito
    ma che razza di mostro è? aspetta un attimo... ma certo! è un aoshira! cavolo, non ne ho mai visto uno dal vivo! ne avevo solo sentito parlare in...
    il mostro però non aspetto i comodi dell'invasore e senza troppe scuse si alzò in tutta la sua grandezza e "maestosita". senza troppi indugi anche jino estrasse il suo marteora
    bene! non conosco bene le mosse di questo mostro quindi lascerò fare la prima mossa a lui e se mi attacca con un artigliata da destra o da sinistra vado dalla parte opposta, se mi carica schivo a lato al momento giusto o prima e se tenta di farmi un attacco da entrambi i lati... cercherò di attaccarlo alle gambe abbassandomi prima dei fendenti
    l'esploratore era pronto per il match che glia avrebbe dato la possibilità di avere una mossa potentissima... e aspettava pazientemente che l'avversario facesse la prima mossa.

    stato fisico: indenne e pieno di forze
    stato psicologico: concentrato sulle mosse da fare
    oggetti: 2 pozini, 1 cote, 1 razione

     
    Top
    .
  4. DeanMax
     
    .

    User deleted


    La grande sfida stava per cominciare, il cacciatore era pronto, il mostro era pronto. Entrambi avrebbero dato il sangue per riuscire a restare vivi dopo quello scontro. Solo uno di loro la scamperà.
    Jino arrivò nei pressi dell'arena pieno di agitazione e determinazione: quella era la sua prima caccia!
    Il pubblico sugli spalti, vedendo l'imponente mostro attendere il suo rivale, faceva commenti che sicuramente il cacciatore non avrebbe molto gradito. Ogni secondo che passava lo portava più vicino alla sua morte... o alla sua vittoria.
    Era tutto pronto, Jino aveva riposto nella sua armatura gli oggetti che gli erano stati forniti per la battaglia. Il grande portone di legno e acciaio si spalancò. Mentre si apriva, già il cacciatore poteva intravedere la possente bestia che si celava all'interno dell'arena.
    Era giunto il momento, un faccia a faccia tra i due avversari. Jino cominciò a ponderare le varie possibilità di contrattacco, ma mentre egli meditava, l'Aoashira si sdraiò in posizione supina ma vigile. Evidentemente non aveva intenzione di attaccare, o probabilmente non si rendeva conto della situazione in cui si trovava. Sta di fatto che era rilassato e tranquillo, come se il suo nemico fosse già stato abbattuto.

    Stato Aoashira:
    Stato Fisico: illeso
    Stato Mentale: tranquillo e rilassato
     
    Top
    .
  5. il folle35
     
    .

    User deleted


    l'orsoforme rimase in una posizione rilassata ma concentrata su di jino che era in una posizione di controffensiva, ma che non capiva molto bene la situazione
    non mi aspettavo questa cosa! insomma, non dovrebbe venirmi incontro e attaccarmi con tutto quello che dovrebbe avere? forse non è concentrato perchè non mi vede come una vera e propia minaccia, forse voleva solo spaventarmi per poi tornare alla calma sperando che io fossi abbastanza "intelligente" da scappare... oppure vuole solo cogliermi impreparato? opto per l'ultima... ho deciso! andrò verso il mostro con l'aria di uno che sa di vincere, tentando di assumere un aria rilassata e quando lui o io saremo abbastanza vicini farò finta di sferrare una martellata in testa per poi rotolare a lato all'ultimo momento, colpirgli le gambe anteriori (che credo siano più deboli delle posteriori, dato che sono abituate a sorreggere un peso enorme) e mandarlo all'aria, e se mentre sono vicino tenta di colpirmi da un lato schiverò verso il lato opposto per andare verso l'ultimo punto del piano, e, se ci riesco, userò come propulsore un colpo di canna, così avrò più possibilità di metterlo a pancia in sù... detto a parole sembra facile... ma vediamo come và a finire!
    così l'oramai cacciatore assunse un aria rilassata e convinta del fatto di poter vincere e andò verso l'aoshira con una corsetta veloce, variata da attimi di riposo per il fatto che la distanza era abbastanza lunga da percorrere, infatti gli ultimi metri le fece con l'arma sguainata. davanti all'aoshira sollevò il martello come l'ascia di un boia facendo intendere alla bestia che era giunta la fine, almeno lo fece credere.

    stato fisico: illeso, leggermente stanco
    stato psicologico: superficialmente non concentrato e sicuro di poter vincere, interiormente concentrato sull'offensiva e pronto a "rotolare" (do a barrel roll!!)

    oggetti: 2 pozioni, 1 cote, 1 razione
     
    Top
    .
  6. DeanMax
     
    .

    User deleted


    Stranamente l'Aoashira si era sdraiato dal lato opposto dell'arena, ma Jino non sarebbe stato fermo a guardare. Egli decise di avvicinarsi minacciosamente verso il nemico per tendergli un tranello. il cacciaotre cominciò a camminare e, quando si trovava a pochi metri dall'avversario con il martello alla mano, esso si alzò sulle possenti zampe e fece un ruggito agghiacciante, come se volesse dire
    Vieni qui, ho capito cosa vuoi fare!
    L'Aoashira iniziò a fare una carica verso il ragazzo che, colto impreparato, fu travolto in pieno e scaraventato a circa 5 metri di distanza. Fortunatamente non riportò gravi lesioni ma il mostro si stava preparando per riattaccare. Ora il ragazzo si trovava col sedere per terra e non avrebbe fatto in tempo a sfuggire ad un altra carica. Solo una buona idea avrebbe potuto salvarlo.

    Stato Aoashira:
    Stato Fisico: illeso
    Stato Mentale: pronto per attaccare nuovamente
     
    Top
    .
  7. il folle35
     
    .

    User deleted


    mentre jino stava avanzando sapendo quello che doveva fare, venne colto di sorpresa dalla carica
    o cavolo!!!!
    venne scaraventato ad alcuni metri di distanza dal mostro che stava per preparare un altra carica
    adesso che faccio? calmo jino, pensa... hai sopravvalutato l'aoshira, ed è per questo che adesso sei tu a pancia all'aria... adesso si stà preparando per un altra carica, per quanto ho potuto constatare l'aoshira carica veloce come un barroth, e ha difficoltà a virare da quanto ho visto, ma seduto a terra non posso fare una schivata... potrei provare a usare il martello come catapulta... credo che sia l'unico metodo, anche se rischioso, dato che se cerco di bloccarlo, mi sbalzerebbe via, se cerco di schivare con un colpo, questo non sarebbe sufficente... allora il piano sarà questo: il terreno mi sembra abbastanza solido da poterci conficcare il martello prima che l'aoshira effettui la carica... jino conficcò il martello per terra dato che aveva poco tempo a disposizione ... quando l'aoshira sarà a circa metà percorso mi solleverò sul manico del martello e dopo che l'aoshira avrà colpito il martello, l'impatto sarà abbastana forte da farmi ribaltare in aria, in quel momento mi darò una spinta aggiuntiva con un colpo e cercherò di colpire l'aoshira, sarà complicato... ma devò farcela! il cacciatore sentì accendersi dentro di sè la speranza, il coraggio e la voglia, non di vivere, non di combattere, bensì di essere il più forte tra i due!
    sono arrivato fin qui con un intento, e quell'intento non sarà bloccato da un winnie de pooh con le unghie troppo cresciute! vieni avanti lunga lingua! vediamo cosa sai fare!
    dopotutto lui sapeva che il suo nome derivava da jinouga, e sapeva anche che un jinouga può battere un aoshira.

    stato fisico: lievemente ferito e con il fondoschiena a terra
    stato psicologico: sicuro di sè e pronto a tutto
    oggetti: 2 pozione, 1 razione, 1 cote
     
    Top
    .
  8. DeanMax
     
    .

    User deleted


    Nooo hai fatto un errore madornale! Io ho detto che l'Aoashira stava preparandosi a riattaccare, non a fare un'altra carica... Non fosse stato per questo errore il tuo piano sarebbe funzionato (forse, perchè non so quanto un martello infilato nel terreno possa resistere alla carica di un orso di 3 metri)!


    Jino aveva le idee chiare su quale sarebbe stata la sua prossima mossa. Il mostro stava per attaccare e lui era a terra, ma aveva già un piano: infilare nel terreno il suo martello così da poter fermare la carica dell'avversario per poi poterlo colpire. Ma non c'era affatto la sicurezza che l'Aoashira avesse fatto un'altra carica. Esso iniziò a fare una corsa verso il ragazzo. Come premeditato dal cacciatore, quando l'avversario si trovò a metà strada, egli interrò il suo martello. Una volta giunto dinanzi ad esso, il mostro fece una breve pausa di sorpresa e curiosità nel vedere il suo nemico riporre l'arma.
    Che abbia deciso di arrendersi? Bah, non si sa mai...
    Così l'Aoashira alzò entrambe le zampre anteriori e le unì (a mo' di applauso) sul busto dello sfortunato cacciatore che, a causa degli artigli del nemico e della forte botta, cadde a terra molto indolenzito e ferito abbastanza gravemente su entrambi i fianchi. Cadendo riuscì ad afferare e sradicare con una mano il suo martello.
    Ora si trovava, steso a terra con l'arma alla mano, a due metri dal suo nemico. Il mostro si sollevò più in alto possibile per poi buttarsi sopra al ragazzo, che, se non avesse trovato un'altro piano, probabilmente non ne sarebbe uscito vivo.

    Stato Aoashira
    Stato Fisico: illeso ma leggermente affaticato
    Stato Mentale: aggressivo e sicuro di sé


    Dai so che puoi farcela! Se mi scrivi un bel post (ovviamente insieme al tuo piano per scamparla) ti prometto che il prossimo turno ti andrà bene!
     
    Top
    .
  9. il folle35
     
    .

    User deleted


    jino era nella posizione giusta, stava aspettando che l'aoshira sbattesse contro il martello... ma il "fato" volle che il mostro si fermasse davati a lui (propio ad 2cm dal martello, questo gli fece fare la faccina D:)cosa... non fece in tempo a pensare che il pelagus gli aveva già dato un abbraccio che colpì un ampia area ad entrambi i fianchi e spedendolo a due metri dal mostro e con il martello in una mano ...che fortuna! di tre piani neanche uno, deve essere il mio giorno fortunato! pensò ironicamente il malridotto cacciatore per non perdersi nella paura e nel terrore, intanto il mostro si apprestava a fare chissà quale mossa... forse voleva schiacciarlo, oppure stritolarlo o forse farlo a pezzetti? non sono più sicuro delle mie decisioni...ma devo fare in fretta! il tempo a mia disposizione stà per scadere... però ne ho! riassumiamo la situazione: sono sdraiato, ho il martello nella mano destra, una fitta lancinante ai fianchi questo aoshira non è nè intelligente, nè stupido, quindi è una via di mezzo, gli attacchi che lui può farmi sono il "body slam", la stessa mossa con gli artigli puntati sul mio petto, e il classico abbraccio affettatore... cosa fare? non posso usare il martello dato che ce l'ho in una mano, non posso usare il propulso... di lì gli venne in mente che era chiamato martello-fucile per un motivo preciso l'aoshira non sà ancora che questo affare spara! sparerò un colpo verso di lui e nel momento che lui sarà dolorante rotolerò via come ho sempre fatto! sul cacciatore-esploratore apparve un sorriso da folle... ma non per niente era il suo secondo nome! si preparò a sparare verso il mostro puntandogli l'arma cercando di non farlo capire al wywiern se non lo colpirò avrò lo stesso il tempo necessario per levarmi da questa situazione scomoda di ciao all'uccellino! e premette il grilletto...

    stato fisico: dolore lancinante ai fianchi ma poco stanco
    stato psichico: sicuro, folle, poca paura
    ogg.: 2 pozioni, 1razione, 1 cote


    Edited by il folle35 - 6/9/2011, 21:03
     
    Top
    .
  10. DeanMax
     
    .

    User deleted


    L'atmosfera era incandescente. Il cacciatore era in pericolo di morte, ma nonostante ciò non aveva molto timore. Jino puntò il martello fucile verso l'avversario e sparò un colpo in pieno petto. L'Aoashira cadde a terra dolorante e il cacciatore rotolò via per prepararsi al prossimo attacco. Il mostro stava per rialzarsi, ma a Jino restava un po' di tempo.

    Stato Aoashira:
    Stato Fisico: ferito al petto e affaticato
    Stato Mentale: aggressivo ma impaurito


    Scusa se ho scritto così poco ma proprio non ho voglia adesso
     
    Top
    .
  11. il folle35
     
    .

    User deleted


    quando non si ha voglia non si ha voglia.

    ... e jino vide l'aoshira rivoltarsi dall'altra parte, dolorante al petto e rotolò via rialzandosi a media distanzabene, il mio asso nella manica ha funzionato! sembra che avrò abbastanza tempo per fare qualcosa... prenderò una pozione, così sarò in forze per il prossimo assalto, se cercassi di attaccare rischierei di ritorvarmi il mostro pronto ad attaccare quando ci sono vicino. era felice del fatto che almeno uno dei suoi piani fosse stato un successo. aprì... non posso dire cosa aprì ma tirò fuori la pozione e si apprestò a berla

    stato jino

    stato fisico: ferito mediamente, leggermente stanco
    stato psicologioco: felice ma vigile
    oggetti: 2(1) pozione, 1 razione, 1 cote



    Edited by il folle35 - 9/9/2011, 20:55
     
    Top
    .
  12. DeanMax
     
    .

    User deleted


    Jino bevve la pozione e ritornò in piena salute. era pronto per continuare la battaglia, e nessuno lo avrebbe potuto fermare.
    l'Aoashira era come si suol dire "nella merda", infatti era stato ferito ed era affaticato.
    il mostro, in procinto di attaccare, sollevò la zampa destra.

    Stato Aoashira:
    Stato Fisico: ferito al petto e affaticato
    Stato Mentale: aggressivo e assetato di vendetta
     
    Top
    .
  13. il folle35
     
    .

    User deleted


    naturalmente jino riuscì a ritornare in forze ed ora la situazione si era capovolta bene! il manico del coltello ora ce l'ho io! non sò se si dica così, però il punto è quello. ora non mi resta che finirlo, ma stavolta aspetterò... dopo non molto che l'aoshira si riprese esso alzò la zampa destra, segno che stava per attaccare bene, questa mossa è più che prevedibile, ma ho due alternative: una è quella di allontanarmi ed usare un proiettile del martello, ma è pur sempre una specie di prototipo, può fallire e non sparare, e non sò neanche quanti colpi ha nel caricatore; la seconda invece è il corpo a corpo ovvero schivare verso il lato destro nel momento in cui fà "partire" la zampata per poi colpirlo con il marteora nella zampa posteriore destra, cercando anche di far partire un colpo che mi dia una forza maggiore, facendoli perdere l'equilibrio e dandomi il tempo di finirlo... anche questa mossa ha un margine di errore, per esempio se il mostro mi cade addosso e per questo dovrò stare attento, ma che importa? niente è perfetto, nemmeno le mosse. jino squadrò il mostro... oramai quest'ultimo era quasi privo di forze, e una controffensiva efficace da parte del mostro era quasi improbabile... il giovane non si sentiva più un novello cacciatore, certo, non si sentiva nemmeno veterano, ma oramai sapeva come comportarsi nel "capo di battaglia" e non aveva più timore di quello che poteva succedere. era pronto all'offensiva che il mostro stava per dargli, era pronto al colpo che poteva ricevere se avesse fallito ed era anche pronto al tonfo che avrebbe sentito quando il mostro sarebbe caduto. era sicuro di sè e di quello che doveva fare.

    stato jino
    stato fisico: in forze leggermente stanco
    stato piscologioco: sicuro di sè e pronto a tutto
    oggetti: 1 pozione, 1 razione, 1 cote
     
    Top
    .
  14. DeanMax
     
    .

    User deleted


    L'Aoashira era in preda al terrore ma la sua forza d'animo non sarebbe crollata tanto facilmente. Jino, giovane e novello cacciatore, gi stava tenendo testa, e questo non poteva permetterlo. Il mostro alzò la zampa pronto a ferire in modo letale il suo avversario. Forse Jino era troppo sicuro di sé, forse troppo inesperto. Sta di fatto che venne colpito alla spalla mentre meditava sul da farsi. Cadde, ferito e sconcertato. L'Aoashira, dopo aver compiuto l'attacco, indietreggiò soddisfatto.
    Adesso la situazione era cambiata ulteriormente. Il ragazzo vide il suo avversario riprendersi dall'attacco e prepararsi a sferrarne un altro, di cui non conosceva la natura. Aveva poco tempo e le sue possibilità di salvezza erano incerte...

    Stato Aoashira:
    Stato Fisico: ferito al petto e affaticato
    Stato Mentale: aggressivo e pronto a continuare la battaglia

    Ti ho fatto rimanere incerto sulle tue azioni perché mi hai detto le due possibilità di attacco che avresti potuto fare, non quella che hai scelto. Fa' attenzione la prossima volta...
     
    Top
    .
13 replies since 5/9/2011, 20:49   123 views
  Share  
.