Guida all'installazione di CWCheat

Per PSP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fuse
     
    .

    User deleted


    Guida all'installazione di CWCheat



    Prima di iniziare avverto che nè io nè il forum ci prendiamo alcuna responsabilità in caso di malfunzionamenti, la guida è fatta nei minimi particolari per evitare ogni eventuale problema, seguite passo passo e non avrete problemi

    ~Cos'è CWCheat

    CWCheat è un plugin che permette di utilizzare vari cheat utili a svariate funzioni, nel caso di Monster Hunter, per esempio, può servire sia a fare i furbetti nel gioco sia a smanettare semplicemente per curiosità, quanti di voi vorrebbero per esempio cambiare sesso o magari il nome al proprio personaggio? Beh CWCheats lo permette
    Io sono contrario ai cheats per cui in questa guida non troverete cheats da inserire dentro il programma, vi spiegherò COME inserirli ma non vi darò cheat relativi al cheating vero e proprio

    ~Installiamo CWCheat

    1 - Innanzitutto scaricate da QUI l'ultima release del programma ed estraetela sul desktop
    2 - Collegate la PSP al pc con un cavo USB, se non avete una cartella seplugins nella vostra PSP copiate direttamente tutta la cartella, altrimenti aprite la cartella scaricata e copiate la cartella cwcheat dentro la vostra cartella (la x sta per la lettera della vostra PSP assegnata dal sistema) x:\PSP\seplugins (o comunque il nome assegnato alla PSP dal sistema). Poi inserite queste stringhe dentro i rispettivi documenti, se non avete tali documenti createli

    game.txt
    CODICE
    ms0:/seplugins/cwcheat/cwcheat.prx 1



    game150.txt
    CODICE
    ms0:/seplugins/cwcheat/cwcheat.prx 1



    pops.txt
    CODICE
    ms0:/seplugins/cwcheat/cwcheatpops.prx 1



    4- Di solito dovrete abilitare i plugin per farli funzionare, ma per evitarvi questo passaggio vi basterà copiare esattamente le stringhe così come sono, infatti quell'1 alla fine serve per farli attivare automaticamente

    ~Inseriamo dei Cheats nell'elenco

    1 - Se guardate dentro la cartella cwcheat troverete un file chiamato cheat.db, quello è il database dei cheat ovvero il file che contiene tutti i codici

    2 - Per inserire dei cheat dovrete aprire quel file col blocco note ed aggiungere al suo interno le varie stringe MA assicuratevi che all'inizio dei vari cheat ci sia la stringa che relativa al gioco, se guardate io vi ho già messo quello per Monster Hunter Freedom Unite EUR, altrimenti i cheat non funzioneranno.

    3 - Una volta terminato chiudete il blocco note e salvate quando vi verrà chiesto

    ~Utilizziamo CWCheat
    1 - Innanzitutto avviate il gioco, una volta avviato aspettate un po, appena vi trovate ad una schermata statica come la selezione della lingua, il menù iniziale, etc. premete e tenete premuto il tasto select

    !NB! Ora ricordatevi che il simbolo Y significa attivo e N non attivo

    2 - Vi compariranno delle scritte sullo schermo, non fate caso se si vedono male poichè dietro hanno il gioco come sfondo, ora innanzitutto sistemiamo per rendere il tutto più facile da leggere, muovete il cursore fino Settings e premete X, poi alla prima voce, ovvero Clear menu background, cliccate X per attivarlo, ora uscite premendo O fino a ritornare alla schermata del gioco, poi rientrate di nuovo nella schermata di CWCheats

    3 - Ora attiviamo i cheat veri e propri: selezionate con X la voce Select Cheats, se avete eseguito TUTTI i passaggi precedenti correttamente vi compariranno tutti i cheat relativi al gioco che state usando, premendo X li attivate uno ad uno, se premete /\ li attiverete TUTTI

    4 - Una volta scelti i cheat che vi servono uscite dalla schermata in cui vi trovate premendo O, cliccate con X su "enable cheats" per abilitarli, in seguito premete di nuovo O per uscire dalla schermata e cominciate a giocare ;]

    Guida Creata da ~RideMaker



    Edited by DeanMax - 26/11/2011, 20:03
     
    Top
    .
  2. djferro
     
    .

    User deleted


    io ho un problema, perchè se attivo piu di 1 cheat quando carico i dati di gioco mi dice che sono corrotti mi sapresti dire come rimediare?
     
    Top
    .
  3. Fuse
     
    .

    User deleted


    Con che gioco?
     
    Top
    .
2 replies since 14/3/2011, 18:15   1827 views
  Share  
.