Caccia al semi volatile.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Gabbo•
     
    .

    User deleted


    Condizioni missione: Uccidere il Giadrome
    Bonus: Gruppo di Giaprey ( 10 exp )
    Bonus: Fare addormentare il Giadrome
    Premio: 1500 z
    Tassa: 0 z
    Luogo: Isola Deserta
    Oggetti Cassa: 2 Razioni; 3 Pozioni; 2 Cote; 1 Fiala di Sonnifero
    Membri: Marcello - Jace - Likos

    Richiesta D'Aiuto: Salve cacciatori. Da un paio di settimane, le nostre fattorie vengono continuamente attaccate da un Giadrome, che sembra veramente molto feroce! Quando arriverete al campo base, incontrerete un soldato del villaggio che vi aggiornerà con delle notizie riguardanti il Giadrome.
    Buona fortuna!

    Spiegazione: Come sicuramente già saprete, nel vostro primo post dovrete descrivere l'arrivo al campo base, gli oggetti che vi portate da casa, gli oggetti che prendete dalla cassa e dovrete includere anche un piccolo dialogo con il soldato.
    Nella cassa oggetti vi ho fatto trovare una fiala di sonnifero, con la quale potrete far addormentare il Giadrome. Il sonnifero è liquido e non basterà tirare la fiala addosso al nemico per farlo addormentare, dovrete ferirlo e versare il contenuto della fiala sulla ferita.
    Ci sono anche altri metodi per farlo addormentare, ma dovrete scoprirli da soli.
     
    Top
    .
  2. Fuse
     
    .

    User deleted


    Marcello era molto felice di essere stato ingaggiato per una nuova missione.
    Appena alzatosi dal letto fece un'abbondante colazione e si mise l'armatura. Dopo aver preparato tutto, compreso la sua grande ascia a doppia lama, si diresse verso il campo base della missione che lo stava aspettando.
    Appena arrivò nel luogo lussureggiante e pieno di alberi, il cacciatore notò che era stato il primo ad arrivare, così si avvicinò al committente, il quale era un soldato.
    Salve! Sono uno dei cacciatori che dovrà intraprendere la missione di uccisione del Giadrome, mi chiamo Marcello.
    Benissimo! La svolgerete in 3. Prima di partire ti consiglio di prendere gli oggetti scorta che troverai nella cassa blu. Ti auguro buona fortuna!
    Dopo la chiacchierata con il soldato, Marcello si avvicinò alla cassa scorte.
    mmh vediamo... prendo 1 pozione, 1 cote e la fiala di sonnifero.
    Dopo aver preso tutto l'occorrente, il ragazzo si preparò e si mise in attesa dei compagni di caccia.

    SPOILER (click to view)
    stato fisico: illeso e pronto per la missione
    stato mentale: allegro e paziente
    oggetti: 7 pozioni curative, 1 cote, 2 razioni K, 1 coltello a serramanico, 1 fiala di sonnifero

    Da casa mi porto: 6 pozioni curative, 2 razioni K e 1 coltello a serramanico.
     
    Top
    .
  3. LikosGladiatus
     
    .

    User deleted


    Appena Likos si svegliò fece una bella corsetta verso il campo di battaglia.
    Mentre correva inziò a pensare fra sè e sè...
    Chissà se riesco ad essere il primo in missione...Ci saranno altri cacciatori? E se ci saranno...Che faccio,non sono bravo a parlare... Come sarà il Giadrome?
    All'arrivo al campo era stanco morto. Alla vista del soldato con un fare solenne iniziò a discutere con il soldato
    Ave soldato! Sono Likos! un cacciatore per la missione! In quanti saremo?
    Sarete in tre. Ora inizia a prepararti.

    Likos iniziò a guardare fisso la cassa oggetti,il suo fare era alquanto strano,come se non volesse utilizzare gli strumenti dentro riportati. Dopo un pò di tempo decise di prelevare alcuni strumenti.
    Non sono dei migliori,mi conviene prendere almeno una pozione.

    SPOILER (click to view)
    Lo stato ecc...lo devo fare io? in ogni caso lo creo io. Al massimo se non potevo elimino^^

    Stato fisico: Illeso,stanco.
    Stato mentale: Preoccupato e dubbioso.
    Oggetti: x1 pozione
     
    Top
    .
  4. Jace1997
     
    .

    User deleted


    Jace quel giorno si svegliò di buona mattina, pronto per la sua missione
    bene sono pronto a partire
    prese tutto l'occorrente: le sue 2 coppie di duals(ho l'abilià per farlo) e alcuni oggetti:
    1 razione k, 1 coltello a serramanico,e 2 pozioni
    oggi ucciderò il mio secondo mostro grande, probabilmente sarà + scarso del baggi ma devo stare comunque all'erta
    partì in fretta in quanto, visto l'orologio, vide di essere estremamente in ritardo e allora si affrettò.
    Una volta giunto al campo base jace si avvicinò al soldato e lo salutò
    Salve sono un dei cacciatori venuti per il giadrome
    il cacciatore lo guardò un pò e poi rispose
    bene arrivato, sono felice che siete così tanti per questa missione
    jace si sentì orgoglioso di essere venuto e rispose
    eccomi qua, dovè il mostro??
    il cacciatore divertito rispose
    non di certo qui, dovete uscire dal campo base per trovarlo, per ora posso indicarti la cassa oggetti
    appena la indicò andò verso di essa e prese quello che restava,cioè una cote, una pozione e una razione poi si diresse verso gli altri cacciatori, guardò attentamente e poi riconobbe marcello
    MARCELLO, che bello rivederti, sei pronto per questa missione??
    po vide un'altro cacciatore e si presentò
    cio, io sono jace e spero di battere questo mostro
    appena ebbe finito si mise in coda alla fila e aspettò gli altri per incamminarsi.
    SPOILER (click to view)
    Borsa:1 cote, 1 razione k, 1 razione, 2 pozioni, 1 coltello a serramanico
    Stato fisico:illeso, in forze
    Stato mentale:pronto per la missione



     
    Top
    .
  5. ¬Gabbo•
     
    .

    User deleted


    Quando vide che i tre ragazzi erano pronti a partire,il soldato li fermò:Ehi ragazzi! Non vi ho ancora aggiornati sulla situazione. Il soldato si prese un attimo di pausa e ricominciò a parlare:L'ultima volta che è stato avvistato,il Giadrome si trovava in una prateria non troppo lontana da qui,ed era seguito da 2 Giaprey.Anche se non è un mostro pericolosissimo,non sottovalutatelo.
    La notte prima della missione,aveva nevicato sull'isola deserta, ma non faceva molto freddo, perchè il sole scaldava molto e non c'era molta aria.
    Dopo aver salutato il soldato, i tre cacciatori si incamminarono verso uno spiazzo,che per chi sa quale motivo non era pieno di neve come il resto dell'isola.
    Lo spiazzo era pieno di erbivori:Aptonoth,Kelbi e molti altri.
    C'era però un punto da cui le creature si tenevano alla larga, quella zona era caratterizzata da uno strano segno sul terreno. Era un'impronta del Giadrome! Ed era ancora fresca!
    Ora i ragazzi dovevano decidere cosa fare: Restare lì ad aspettare,o andare in cerca del Giadrome.
    Qualunque cosa avrebbero fatto,i tre ragazzi avrebbero dovuto decidersi in fretta.
    Il Giadrome li aspettava!

    Suggerimenti:
    Siete stati abbastanza bravi,forse adesso non ve ne accorgerete,ma più tardi la neve vi potrebbe dare molti problemi.
    Fuse: Probabilmente sei andato meglio di tutti, cerca di allungare un po' i tuoi messaggi.
    Likos: Per essere la prima volta,sei andato abbastanza bene. Nel pensiero del tuo cacciatore ti sei contraddetto:"Chissà se riesco ad essere il primo in missione... Ci saranno altri cacciatori?" Prima ti sei chiesto se potevi essere il primo, e poi ti sei chiesto se c'era qualcun'altro insieme a te. Se invertivi le domande andava meglio.
    Inoltre devi cercare di allungare i tuoi post. Per esempio potevi scrivere di come ti preparavi per la missione,una breve descrizione della tua preparazione.
    Comunque li stati (Stato Fisico,Stato Psicologico,Oggetti) devi scriverli tu.
    E ti ripeto che per essere all'inizio te la sei cavata bene.
    Jace: Hai fatto soltanto qualche piccola imprecisione,comunque sei andato bene.
     
    Top
    .
  6. Fuse
     
    .

    User deleted


    I tre cacciatori si erano già incamminati per l'isola innevata.
    Questa missione sarà semplicissima. Quel tizio ha detto 'non sottovalutate il Giadrome' ahah so benissimo che è ad un livello molto più basso del mio. Per me sarà una passeggiata uccidere quel mostro.
    Dopo un po' il gruppo incontrò un'orma di Giadrome.
    Guarda guarda! Sono passati solo pochi minuti e già si trova un'orma! Andiamo bene...
    Bé direi di presentarci tutti. Io sono Marcello, di grado cacciatore 2. Dietro di me ho abbastanza esperienza accumulata da varie missioni. Per me uccidere il Giadrome sarà uno scherzetto!
    Marcello era sicuro di quello che diceva e si rendeva conto anche di essere leggermente presuntuoso, ma non ci faceva caso.
    Io consiglio vivamente di proseguire alla ricerca del mostro.

    SPOILER (click to view)
    stato fisico: illeso
    stato mentale: tranquillo e concentrato
    oggetti: 7 pozioni curative, 1 cote, 2 razioni K, 1 coltello a serramanico, 1 fiala di sonnifero
     
    Top
    .
  7. LikosGladiatus
     
    .

    User deleted


    Likos guardava fisso Marcello,dal suo sguardo trasparivano come fulmini ed i suoi occhi,rossi sangue,unica parte del volto visibile,parevano voler quasi distruggere ciò che toccavano. Intanto fra sè e sè Likos pensava...
    Grr...Sbruffone...
    Poi decise di emettere qualche fonema dalla sua bocca...
    Ego sum Likos,Ego sum Gc 1,Mihi arcum est ille.
    Poi,silenziosamente annuì puntando gli occhi verso il cielo e proseguì con le sue parole
    Non so voi ma io seguirò le orme del giadrome.
    Fra sè e sè aveva,tuttavia,mille e mille domande e mille e mille strategie diverse.

    SPOILER (click to view)
    Stato fisico: Normale
    Stato psichico: Un pò adirato
    Oggetti: x1 pozione
     
    Top
    .
  8. Jace1997
     
    .

    User deleted


    Jace sentì le parole del soldato
    L'ultima volta che è stato avvistato,il Giadrome si trovava in una prateria non troppo lontana da qui,ed era seguito da 2 Giaprey.Anche se non è un mostro pericolosissimo,non sottovalutatelo.
    poi pensò fra sè e sè
    questo mostro adora i combattimenti in gruppo quindi, bene noi siamo un grupo in fondo
    poi sentì la presentazione di marcello che lui già conosceva e poi quella di likos
    Ego sum Likos,Ego sum Gc 1,Mihi arcum est ille.
    poi stranito jace pensò
    cosa cavolo ha detto, pft, latino, roba da sapientoni xD
    poi si presentò lui stesso prendendo spunto da likos
    Watashi ga shite, Jace yo(giapponese),zijn GC 2(olandese),Ich hoffe, dass dieses Monster in Eile töten(tedesco)
    poi, felice della sua presentazione, si incamminò all'esterno e vide l'orma del giadrome e, sentite le parole degli altri, decise di seguire le altre per trovare il mostro alla svelta.

    SPOILER (click to view)
    Borsa:1 cote, 1 razione k, 1 razione, 2 pozioni, 1 coltello a serramanico
    Stato fisico:illeso, in forze
    Stato mentale:pronto per la missione
     
    Top
    .
  9. ¬Gabbo•
     
    .

    User deleted


    CODICE
    Scusate,ma vi costa tanto scrivere in italiano? XD


    Il voto era unanime. I tre ragazzi seguirono quindi le orme del Giadrome.
    Dopo una decina di minuti, iniziò a nevicare e se i ragazzi non avessero fatto in fretta le orme del Giadrome sarebbero scomparse senza lasciare traccia.
    Le orme terminavano in una radura circondata da alberi e cespugli. A circa 3 metri da loro,alla loro destra, i ragazzi avevano un ruscello, mentre dinanzi a loro, si trovava un sentiero.
    Da dei cespugli a circa 10 metri da loro, si sentirono dei rumori.
    Dopo una manciata di secondi, i rumori confusi di prima, lasciarono spazio a dei ruggiti, e prima che i ragazzi potessero andarsene, da quei cespugli saltarono fuori due Giaprey.
    Probabilmente le creature avevano appena finito di sbranare qualche mostro, forse un Kelbi, ma non avrebbero lasciato che dei cacciatori entrassero nel loro territorio.
    Il Giaprey alla destra dei ragazzi iniziò a correre verso Marcello,mentre l'altro si stava avvicinando più lentamente.Probabilmente stava cercando un piano per non morire subito.
    Ora i ragazzi avrebbero dovuto vedersela con i due Giaprey.
    Marcello era in pericolo e sicuramente, l'altro Giaprey che sembrava il più intelligente tra i due, sarebbe stato più pericoloso.
    La neve che scendeva dal cielo dava un tocco poetico alla scena.
    I ragazzi sarebbero sopravvissuti a quello scontro tra le nevi?

    Stato Giaprey 1
    SPOILER (click to view)
    Stato Fisico: Illeso
    Stato Psicologico:concentrato sulla preda(Marcello)


    Stato Giaprey 2
    SPOILER (click to view)
    Stato Fisico: Illeso
    Stato Psicologico: In cerca di un piano per non morire


    Suggerimenti:
    Fuse:attento a quello che dice il tuo cacciatore. Facendogli fare il presuntuoso, potresti avere molti grattacapi con i tuoi compagni. Comunque hai fatto un bel post.

    Likos:Visto che avevi in mente mille e mille domande, perchè non le hai scritte? Avresti allungato il tuo post. E potevi anche scrivere una delle mille strategie. Comunque bel post.

    Jace:Il tuo cacciatore che cosa è? Google traduttore? Comunque hai scritto un buon post anche se potevi allungare un po' dicendo quello che il tuo personaggio sperava che accadesse.
     
    Top
    .
  10. Fuse
     
    .

    User deleted


    I tre ragazzi seguirono le orme del Giadrome.
    Da dei cespugli a circa 10 metri da loro, si sentirono dei rumori. Dopo una manciata di secondi, i rumori confusi di prima, lasciarono spazio a dei ruggiti, e prima che i ragazzi potessero andarsene, da quei cespugli saltarono fuori due Giaprey.
    Uno dei due mostri attaccò Marcello.
    Inizia la battaglia!
    Il cacciatore, sicuro di sé e delle sue abilita, sguaino l'ascia molto velocemente.
    Ragazzi, attaccate l'altro Giaprey mentre io uccido questo!
    Marcello si fidava delle capacità di Jace, con cui aveva già svolto una missione, e che poteva aiutare il cacciatore novizio.
    Poi il ragazzo urlò rivolto al mostro che lo stava attaccando Vieni a prendermi, sono pronto!
    Con maestria Marcello puntò l'ascia verso il nemico, esaminando la situazione.
    Se mi attacca frontalmente, faccio un fendente dall'alto al basso e gli perforo la schiena. Se invece mi attacca saltando, alzo la punta dell'arma e lo trafiggo.

    SPOILER (click to view)
    stato fisico: illeso
    stato mentale: calmo e concentrato
    oggetti: 7 pozioni curative, 1 cote, 2 razioni K, 1 coltello a serramanico, 1 fiala di sonnifero


    Edited by Fuse - 30/1/2011, 14:11
     
    Top
    .
  11. LikosGladiatus
     
    .

    User deleted


    Likos non resistette alla tentazione ed estrasse l'arco dalla schiena incoccando una freccia.
    Poi fra sè e sè disse
    Umh...Novizio o non novizio inizia la battaglia!
    Poi,con fare sprezzante iniziò a saltellare di quà e di là pensando a cosa fare.
    Devo cercare di non uccidere subito questo giaprey,forse osservandolo riesco a capire le mosse che il giadrome potrebbe fare quando attacca. Ma devo pur sempre ferirlo o ucciderlo per sopravvivere...Intanto se mi attacca frontalmente o lateralmente scoccherò la mi freccia diritta nel suo petto mentre schivo,sperando di...ehm...sopravvivere.
    Improvvisamente il volto di Likos assunse un espressione particolarmente insolita. Normalmente è molto serio e sprezzante,ma dal suo volto,ad un occhio esperto,pareva anche essere preoccupato.

    SPOILER (click to view)
    Stato fisico: Illeso
    Stato mentale: preoccupato
    Oggetti: x1 pozione.
     
    Top
    .
  12. Jace1997
     
    .

    User deleted


    Jace tirò fuori le sue duals e si preparò alla battaglia
    bene, attaccherò il giaprey e lo ucciderò subito
    jace non voleva compiere l'errore della volta scorsa, non voleva inciampare stupidamente come aveva fatto con i baggi la volta scorsa, poi preparò l'attacco
    bene correrò contro di lui e appena arriverò davanti a lui
    pensò mentre preparava lo scatto
    schiverò di lato e gli sferrerò un affondo dritto nel petto
    poi vide che likos esitava a tirare
    strano, di solito la freccia viene scoccata subito...
    si fermò e rilassò i muscoli
    devo cambiare tattica, s esita vuole osservare qualcosa meglio preparare un'altra tattica
    allora li balenò un'idea in mente
    likos se se d'accordo io penserò a provocare delle ferite lievi e a distrarlo mentre tu osservi ma mi raccomando, se sono in difficoltà non esitare a scoccare
    jace avrebbe provocato solo delle ferite lievi e non mortali e perciò limitava le sue capacitàà alla sola difesa e al contrattacco lieve con le sue fiammanti e nuove duals
    la tattica gli sembrava buona ma rischiava di essere colpito, perciò doveva stare all'erta

    SPOILER (click to view)
    Borsa:1 cote, 1 razione k, 1 razione, 2 pozioni, 1 coltello a serramanico
    Stato fisico:illeso, in forze
    Stato mentale:concentrato e carico
     
    Top
    .
  13. ¬Gabbo•
     
    .

    User deleted


    Il primo Giaprey cercò di attaccare Marcello,ma non ebbe buoni risultati. La sua schiena venne divisa in due dall'ascia di Marcello.
    L'altro Giaprey si poteva considerare fortunato visto che non era ancora morto ed aveva un piano migliore del suo compagno.
    Sarebbe corso in direzione del cacciatore che esitava a scoccare la freccia, che probabilmente era un novellino in confronto agli altri due.
    Il Giaprey iniziò una corsa sfrenata verso Likos, che ora doveva decidere cosa fare.
    Jace era già pronto all'attacco ma avrebbe dovuto essere molto veloce per riuscire ad uccidere il Giaprey.
    Likos doveva calcolare il momento giusto in cui scoccare la freccia,perchè se avesse scoccato la freccia troppo presto il Giaprey l'avrebbe schivata,mentre se l'avrebbe scoccata troppo tardi... sarebbe morto.
    I tre cacciatori dovevano decidere in fretta cosa fare,altrimenti sarebbero rimasti in due.

    Stato Giaprey:
    SPOILER (click to view)
    Stato Fisico: Illeso
    Stato Psicologico: Concentrato sulla preda



    Suggerimenti:
    Se scrivete bene riuscirete a pararvi il fondoschiena.

    Fuse:Credo che tu sia quello che ha meno da fare adesso, ma comunque puoi cercare di distrarre il Giaprey per rendere più semplice agli altri il loro compito di attaccarlo.

    Jace:Sei veloce ed abile, quindi potresti cercare di correre verso il Giaprey ed ingaggiare uno scontro con lui, o almeno tenerlo occupato finchè Likos non scocca la freccia.

    Likos:Tu hai il compito più importante, salvarti la vita. Come ho scritto sopra, il Giaprey cercherà di attaccare te, visto che eri il più insicuro. Ma se tu riuscissi a scoccare la freccia nel momento giusto, ne troppo presto ne troppo tardi, riusciresti a salvarti. E comunque gli alitri ti aiuteranno.
     
    Top
    .
  14. Fuse
     
    .

    User deleted


    Il volto di Marcello mostrò un sorriso dopo che il ragazzo uccise il Giaprey.
    è stato facile come mi aspettavo!
    Marcello, vedendo i suoi compagni un po' in difficoltà, accorse in loro aiuto.
    Il cacciatore preparò l'arma e mirò un affondo dritto al Giaprey che era sopravvissuto.
    Se si gira verso di me, faccio un fendente dall'alto al basso.
    Ancora una volta il ragazzo si ritrovava in mezzo alla neve, che gli faceva ricordare la missione precedente.

    SPOILER (click to view)
    stato fisico: illeso
    stato mentale: concentrato
    oggetti: 7 pozioni curative, 1 cote, 2 razioni K, 1 coltello a serramanico, 1 fiala di sonnifero

     
    Top
    .
  15. LikosGladiatus
     
    .

    User deleted


    CODICE
    Si,mi costa mastercard xD (intendo parlare in italiano)


    Likos,vedendo il giaprey interessato maggiormente a lui strinse più forte che poteva le mani su arco e corde e,imprecando iniziò a pensare...
    [censured] Umh...cosa fare...?
    poi,per non dimostrarsi preoccupato urlò ai compagni
    Ho sempre voluto ammazzare un giaprey! ed ora ne ho l'occasione! ah ah!
    ma,come si suol dire,il suo era un grido "d'antilope",o meglio,di kelbi. Mentre pensava velocemente cosa fare iniziò a saltare a destra e a manca. Pensando...
    Se continuo a girare da destra a sinistra dovrei riuscire a confonderlo minimamente e,allo stesso tempo,avvicinarmi ad esso per scoccare la mia freccia nel punto esatto più precisamente. Anche se...così facendo dimostrerei d'esser preoccupato,e ciò non si addice ad un cacciatore..e dato che non desidero avere grattacapi o esser preso per un codardo da questi due (riferito ai compagni) mi converrebbe...ahh! ma che sto dicendo! seguo la mia strategia e finiamola così.
    Così Likos iniziò a preparare un tiro potente ed a prendere tempo schivando e confondendo il giaprey,fino a che poi,una volta avvicinato abbastanza da poter colpire il giaprey nel punto giusto,scagliò la freccia imprecando e sperando che il tiro vada a segno.

    SPOILER (click to view)
    Stato fisico: illeso (sicuramente per poco)
    Stato psichico: terrorizzato
    Oggetti: x1 pozione
     
    Top
    .
28 replies since 28/1/2011, 16:56   355 views
  Share  
.