[Guida]Hapurubokka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mark92
     
    .

    User deleted


    ecco un'altro dei nuovi mostri di monster hunter 3rd!

    HAPURUBOKKA

    image

    Ok,sto mostro,a differenza degli altri,rompe veramente il ca**o.Lo incontrrete al livello 4 del villaggio.

    Attacchi:

    -cannone sabbia: il mostro esce dalla sabbia e spara un raggio di sabbia dalla bocca davanti a se,pericoloso assai ma basta stargli dietro e siete salvi

    -cannone sabbia potenziato:prima di fare questo attacco risucchierà la sabbia da terra per caricarsi e poi BOOM sparerà un raggio di sabbia,e in più si metterà a girare su se stesso (si gira di circa 180°.Molto danno!

    -morso:mentre è fuori dalla sabbia può girarsi e mordervi. danno medio

    -immersione:non è un vero attacco,ma solo la preparazione.

    -Emersione potente:il mostro scaverà nella sabbia fino ad arrivare sotto di voi e poi emergerà scagliandovi chissà dove.Per evitare l'attacco guardate gli sbuffi che escono dalla sabbia. Danno ??? (non mi ha mai colpito,è facile da evitare)

    -emersione in carica:emrgendo dalla sabbia si scaglierà verso di voi con una carica violenta.Può fane anche due o tre di fila. danno medio

    -spruzzata di sabbia posteriore:il mostro spruzzerà sabbia dietro di se.Danno medio-alto

    -multi-morso:il mostro farà una serie di morsi davanti a se. danno ??? (mai colpito)

    Non ha fatto altri attacchi con me,quindi se ce ne sono altri dittemelo.

    strategia:
    Allora questo mostro non sta fermo manco un fottutto secondo,e quando sta fermo si mette ad usare gli attacchi con la sabbia (che sono mooolto pericolosi).
    Quindi,scosiglio le armi che richiedono un "caricamento" da fermi,come duals,katane,spadoni.Consiglio invece le armi con "caricamento in movimento" come martelli,archi,ascia.Penso 8penso) che l'arma migliore da usare sia il corno da caccia,perchè è molto potente e non deve essere caricato.Le armi a distanza vanno bene se avete una buona mira,ma suggerisco di evitare le balestre pesanti perchè il mostro è abbastanza veloce.
    lance e lance fucile non so cosa dire,sono armi piuttosto lente nei movimenti qundi potreste avere difficoltà a stargli dietro,però avete il vantaggio di poter parare tutti i suoi attacchi.
    Le S&S vanno bene,però ci metterete parecchio tempo,e visto che combattete nel deserto molto tempo=molte bevande fredde

    oggetti consigliati:
    per coloro meno esperti consiglio:
    la roba nella cassa oggetti
    10 pozioni
    10 megapozioni
    10 carni ben cotte
    20 coti (se riuscite a usarle tutte vi conciene buttare la psp nel water perchè non siete proprio capaci a giocare)
    5 bevande fresche
    trappola scossa
    trappola coperta
    bombe botti grandi+
    eventuali oggetti per ricombinare le trappole e le bombe

    per coloro che si sentono più bravi:
    10 pozioni (anche 5)
    1 o 2 carni ben cotte(per sicurezza,metti che vi uccide e non avete più razioni)
    5 coti (dipende dall'arma che usate a dire il vero,comuqnue consiglio cutezza verde perchè gialla può creare problemi)
    la roba nella cassa oggetti
    1 o 2 bevande fresche,se non volete rischiare di rimanere senza

    le palle pittura portatele se volete,ma il mostro si muove solo tra le zone 8-9-10 e quando è esausto va nella 11 a dormire
     
    Top
    .
  2. kevin hunter
     
    .

    User deleted


    grande guida. Cmq lo ho ucciso è stato facile ma un po lungo :)

    testimonianza : www.youtube.com/watch?v=U7KrXM9_MQM
     
    Top
    .
  3. Mark92
     
    .

    User deleted


    duals di ghiaccio?Io ho usato quelle di veleno
     
    Top
    .
  4. kevin hunter
     
    .

    User deleted


    come hai ricavato le duals di veleno??
     
    Top
    .
  5. marco-hunter
     
    .

    User deleted


    ma nessuno lo ha mai colpito così forte da poterlo pescare?? io si
     
    Top
    .
  6. kevin hunter
     
    .

    User deleted


    di solito quando giocavo on-line nessuno lo riusciva a pescare al massimo abboccava e mentre si dimena noi lo attacchiamo
     
    Top
    .
  7. ¬J e r i c o •
     
    .

    User deleted


    Io il primo Hapuru l'ho fatto con il martello Barroth..
    è stato facilissimo.
     
    Top
    .
  8. kevin hunter
     
    .

    User deleted


    ora che ho capito come fare è facilissi mo
     
    Top
    .
  9. siripigni
     
    .

    User deleted


    io nn ci riesco ho l'armatura furogi e la spada lunga "gelo" che arma mi consigliate e che armatura??
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fatalis Bianco

    Group
    Member
    Posts
    6,989
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    io l'armatura quella barroth e poi duals gelo dell'urukususu...presentati nella sezione benvenuti!
     
    Top
    .
  11. RyanLegends
     
    .

    User deleted


    xD esatto black
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Heroes"
    just for one day

    Group
    Member
    Posts
    14,689
    Location
    Arda

    Status
    Ghost
    Io l'Hapurubokka l'ho fatto con il colpitore di ferro e l'armatura Jaggi (che ho tenuto fino a gc 5 XD).
    Approfondisci di più la strategia fallo con tutte le armi.
     
    Top
    .
  13. djferro
     
    .

    User deleted


    io ho usato la lancia di alatreon con 2 megasucchi
     
    Top
    .
12 replies since 8/12/2010, 14:51   602 views
  Share  
.