IL RUGGITO DELTIGREX!!!!! non vi farà più paura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simone 6
     
    .

    User deleted


    Ciao!!! Vi darò alcune informazioni per come killare il vosto primo tigrex dalla vecchia che è la missione urgente per il livello 5
    Questo mostro è molto forte e feloce ( il più veloce del gioco se non mi sbaglio ) e un buon equipaggiamento è fondamentale.
    Questi sono gli oggetti che assulutamente dovete portare:

    10 pozioni
    10 megapozioni
    10 erbe
    20 coti
    superamuleto
    amuleto armatura
    bevanda calda
    trappola a scossa
    trappola coperta
    2 attrezzi trappola
    10 zanne gemprey
    1 rete
    i barili
    10 bombe lampo
    10 insetti lampo
    10 materiale bomba

    Per l'armatura io l'ho fatto con il completo Ratian potenziato perchè aveva molta difesa e poi ha l'abilità affilatura spada (essenziale per sto mostro così veloce). Per l'arma io ho usato la lancia del Garuga e se non la volete usare prendete l'affettatrice diavolo che è la katana ( non consigliata da me ) , oppure un arma con attributi tuono o veleno. Non c'è una vera e propria strategia ma si può dire che è tutta tecnica e riflessi. Se avrete la lancia consiglio di tirargli la bomba lampo e poi la carica di ontinuo e se non si è impeperonato attaccate normalmente finchè non cade ( se cade fategli la carica nella faccia o nello sterno) o non si incavola. Un Tigarex incavolatoè velocissimo quindi o correte (ma no cambiate area) o vita sprecata. Continuate così (anche usando le trappole ma non i barili) finchè non vanella tana e aspettate prima di entrare poi quando siete sicuri che si è addormentato entrate piazzate barili e trappole poi glieli fate esplodere in modo che si svegli e lo fate andare nelle trappole e fategli la carica. Coantinuate finchè non muore.
    Ciao e buona caccia!!!!!
     
    Top
    .
  2. kevin hunter
     
    .

    User deleted


    anche io ho usato la lancia
     
    Top
    .
  3. Simone 6
     
    .

    User deleted


    :blink: MATE L'HA FATTO LORENZO
     
    Top
    .
  4. Simone 6
     
    .

    User deleted


    no mi sono sbagliato credo
     
    Top
    .
  5. kevin hunter
     
    .

    User deleted


    okok
     
    Top
    .
  6. Simone 6
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
  7. lollothekiller
     
    .

    User deleted


    infatti glielò ftt io
     
    Top
    .
  8. Simone 6
     
    .

    User deleted


    infatti me l'ha detto kevin di scrivere così
     
    Top
    .
  9. kevin hunter
     
    .

    User deleted


    ok ciao
     
    Top
    .
  10. Simone 6
     
    .

    User deleted


    ciao
     
    Top
    .
  11. ™Snow98™
     
    .

    User deleted


    Io invece mi sono trovato benissimo con l'arco sonico 1(anche se l'ho sconfitto che mancava 1 minutoXD)poi con l'arco sonico 2 diventa tutta un'altra cosa:lo ho fatto in quasi 20 minuti^^le bombe lampo il max è 5 non 10 e a cosa servono le 9 zanne genprey in +?se hai 2 attrezzi....poi devi aggiungerci i pesci framment cosi gli spakki il kuloXDl'arco è ottimissimo
     
    Top
    .
  12. ¬ M a T ¬
     
    .

    User deleted


    io l'ho rotto con la bramosa ( dopo un paio di volte XD )
    All'inizio non ricordo ... forse con la lama artiglio blu ... o un 'altro spadone .
    Ricordo che lo colpivo sempre con i supercolpi facendo l'headlocker ( anche in rage [ Io attacco tutti i mostri in rage XD ] ) a fine carica o quando era appizzato al muro o quando finiva la giravolta XD
    Cmq non è uno dei + veloci anzi è lento XDXD
     
    Top
    .
  13. Likos1996
     
    .

    User deleted


    in fury è velocissimo. Comunque con l'arco sonico 1 io l'ho abbattuto in trenta minuti.
     
    Top
    .
  14. ™Snow98™
     
    .

    User deleted


    Bhè si è vero ma la bramosa è da attacco ravvicinato cio' vuol dire che tu puoi attaccare poche volte mentre con l'arco sfrutti la distanza e quando va in fury(veloce forse intendevano questo con il + veloce perke in fury è velocissimo)gli lancio una bomba lampo,metto una trappola e lo tartasso di botte con l'arco sonico^^a me servono 2 code di tigrex secondo voi ci riesco con l'affettatrice diavolo o si possono ottenere anke con l'arco?

    CITAZIONE (Likos1996 @ 19/2/2011, 11:21) 
    in fury è velocissimo. Comunque con l'arco sonico 1 io l'ho abbattuto in trenta minuti.

    scusa non ho visto il tuo mex.cmq era< il 1 mostro che affrontavo con l'arcoXDe quindi nn ero esperto ma quando era nella zona 6 salivo sopra al piano rialzato e lo massacravo stando fermoXDopure quando dorma gli metto le bombe,salgo su,e lo massacro(stessa tattica di primaXD)
     
    Top
    .
  15. ¬ M a T ¬
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quando era nella zona 6 salivo sopra al piano rialzato e lo massacravo stando fermoXD

    Bhe una delle regole degli arceri e dell'artiglieraia è non stare sulle alture ec.. :asd:
    E cmq chi è quel pazzo che afferma che il tigrex in Fury è + veloce del Narga in Fury XD
     
    Top
    .
29 replies since 29/7/2009, 11:34   262 views
  Share  
.